Che Scarlett Johansson sia una delle donne più belle del mondo del cinema (e non solo del cinema) è risaputo e puntualmente, ogni anno, finisce ai posti alti delle varie classifiche dei magazine americani come Maxim e People che riguardano proprio la bellezza delle donne del pianeta; le sue recenti sfilate sui tappeti rossi di Venezia per la Mostra del Cinema e di Toronto per il Toronto Film Festival hanno confermato l’ovvia e risaputa avvenenza, nonché magnetismo, dell’attrice americana.

Ma l’endorsement odierno sulle sue qualità estetiche viene nientepopodimenoche da un collega: Joseph Gordon-Levitt, l’attore di 50/50 e Inception che con Scarlett Johansson ha girato il film scandalo Don Jon, da lui stesso diretto e interpretato, ha dichiarato a Men’s Health che la bellezza della collega è decisamente oltre ogni paragone possibile:

Guarda, Scarlett è meravigliosa, una donna meravigliosa, ma se metti in comparazione le mere caratteristiche fisiche, moltissime ragazzi sono meravigliose come lei. Ma lei crea qualcosa di oltre. E’ come cammina, lo sguardo che ti rivolge. Il pacchetto completo è oltre ogni paragone, è fuori controllo.

Non  basta essere delle bellezze spaziali, a quanto detto da Joseph Gordon-Levitt riferendosi a Scarlett Johansson; bisogna metterci altro dentro, ed è per questo motivo che l’ha scelta per recitare in Don Jon.

Non conoscevo Scarlett, ma ho passato più di un anno a pensare a lei che interpretava questo personaggio nella mia testa. Non poteva non farlo.

Parolone di ammirazione suprema da parte di Joseph Gordon-Levitt, insomma. E Romain Dauriac, il fidanzato francese di Scarlett Johansson che ha l’ha recentemente chiesta in sposa regalandole un anello sfoggiato proprio sul red carpet veneziano, cosa avrà detto in merito?

Forse nulla. Tanto con una delle donne più sexy e belle del mondo ci sta lui.

Via | Huffington Post

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto