La sorella segreta di Lindsay Lohan torna alla carica

lindsay lohan sorella segreta

Vi avevamo già parlato di Ashley Horn, la 15enne che sostiene di essere la figlia segreta di Michael Lohan. Anzi, a sostenerlo con molta forza è la madre della ragazzina, Kristi, con la quale il padre di Lindsay avrebbe intrattenuto una relazione clandestina agli inizi degli anni '90.

Madre e figlia si erano già fatte sentire nel 2008 avanzando, oltre ad un test di paternità, un sostanzioso compenso economico per tutti gli anni in cui Michael era stato assente. Le due donne sono tornate alla carica proprio in questi giorni. Stavolta dalla loro parte c'è un certificato di nascita dove alla voce "padre" è possibile leggere Michael Lohan.

Tuttavia, nonostante il documento, non ci sono prove che Ashley sia effettivamente la sorellastra segreta di Lindsay. È stato infatti un giudice ad ordinare che venisse scritto il nome del padre di Lilo quando quest'ultimo non si presentò in tribunale per sottoporsi ad un esame del DNA che ne accertasse la paternità. Adesso la palla è nel campo di Michael Lohan: attendiamo la sua risposta.

Via | Life & Style

  • shares
  • Mail