Belen Rodriguez e la foto non gradita con Fabrizio Corona?

corona rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati al centro del gossip degli ultimi mesi a causa della loro relazione burrascosa. Lui le fa trovare le valigie in strada, lei dichiara a Vanity Fair di essersi lasciati per sempre e poi... Già, e poi? Qualcuno sospetta che siano tornati insieme senza eclatanti annunci o dichiarazioni particolari mentre altri credono che siano ancora separati. Insomma, non un dubbio che toglie il sonno, non credete?

Però, pare, che ad aver ragione siano coloro che pensano ad un riavvicinamento. Belen sarebbe infatti stata riconosciuta da una fan, desiderosa di avere una foto insieme a lei. La showgirl accetta, la foto viene fatta ma quando Belen la riguarda, si accorge che nell'inquadratura è stato catturato anche Fabrizio Corona, suo accompagnatore per la passeggiata.

E come reagire in questi casi? Infuriarsi con la fan e pretendere che la foto venga immediatamente cancellata. Una reazione che, se confutata, mostrerebbe una Belen poco entusiasta ad essere nuovamente associata e fidanzata al re dei paparazzi. Questione di poca fiducia o un prossimo 'scoop esclusivo' all'orizzonte?

Via | CiaoPeople

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: