Prosegue, a gonfie vele, la storia d’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla ad oltre un anno dalla loro partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. La coppia risiede a Milano ma non vive ancora sotto lo stesso tetto per preservare l’armonia da eterni fidanzati che, nei primi anni, cementifica una relazione. Il settimanale Visto, in edicola oggi, li ha paparazzati durante un ultimo bagno sulle assolate spiagge di Marina Di Eboli mentre si scambiano affettuosità, passeggiano mano nella mano con un sorriso smagliante intenti a mostrare un’abbronzatura invidiabile (Fonte Visto):

Pensiamo alla convivenza ma senza fretta, è questo il nostro segreto per resistere nel tempo. Siamo molto cattolici e andare a vivere insieme è un passo importante che porta al matrimonio. Per rispetto dei nostri valori abbiamo deciso di non affrettare i tempi come capita a tanti fidanzati come noi.

Nonostante i primi problemi durante la loro partecipazione al reality di Canale 5, i due innamorati sono riusciti a scacciare qualsiasi forma di negatività all’interno della loro unione limitando litigi, gelosie, scenate. E la formula sembra aver raggiunto, ad oggi, essersi rivelata vincente:

Siamo trasparenti, non abbiamo bisogno di filtri. Una volta fuori dalla Casa ci siamo avvicinati accettandoci e amandoci, con i nostri pregi e i nostri difetti.

Che, dietro a progetti di convivenza, si nasconda il legittimo desiderio di fiori d’arancio e abito bianco da indossare nei prossimi mesi?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più