Pete Doherty si denuda sul palco

Nudo come mamma l'ha fatto per le strade di Manchester. Ancora pazzie per Pete Doherty

Era tanto che non sentivamo parlare di lui e ci stavamo per questo quasi preoccupando. Pete Doherty è infatti tornato 'a colpire', destando scandalo ad uno dei suoi ultimi concerti con i Babyshambles, tenuto alla Manchester Academy.

Dopo aver distrutto sette microfoni, tre chitarre e una batteria, tra una canzone e l'altra, l'ex di Amy Winehouse e Kate Moss ha ovviamente concluso il concerto in anticipo, pensando così di stupire i presenti con un clamoroso fuori programma. Ovvero uno strip. Integrale.

Denudatosi sul palco, Pete ha iniziato a zigzagare come un matto, per poi correre in strada, montare sul bus della band e provare a guidarlo, anche se ancora collegato al palazzo per un più che doveroso e necessario rifornimento elettrico. Tutto questo, come detto, completamente nudo. Via anche i boxer, per non saper leggere ne' scrivere.

Fan attoniti secondo quanto riportato da una fonte al Daily Star, per una follia che ha costretto il resto della band e i responsabili del tour a 'placcare' Doherty, impedendogli fisicamente di mettere in moto il bus. Il perché di tanta pazzia? Semplicemente Pete Doherty, ancora 34enne eppure da un decennio sulle prime pagine dei tabloid britannici per le sue ormai celebri 'botte da matto'. Che da sempre lo 'caratterizzano', tanto nel bene quanto nel male.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail