È ufficiale: Emily Blunt aspetta un figlio dal marito John Krasinski. La notizia è stata confermata poche ore fa da un portavoce della coppia in seguito all’indiscrezione circolata ieri pomeriggio sull’argomento. Per i due, sposatisi tre anni fa sul Lago di Como, si tratterà del primo figlio.

I dettagli della gravidanza non sono ancora stati resi noti, ma non ci stupiremmo se prossimamente capitasse di vedere Emily sfilare sul tappeto rosso con il pancione in bella vista. Nell’intervista rilasciata per il numero di aprile di InStyle, l’attrice inglese, 29 anni, si era lasciata andare ad una dichiarazione d’amore per il futuro padre di suo figlio.

Incontrare John mi ha cambiato la vita. Mi sento invincibile quando ho il suo sostegno. Nei giorni buoni c’è qualcuno dietro di te, in quelli cattivi ti sta di fronte.

E indovinate un po’ chi c’era nel cuore dell’affascinante Emily prima di conoscere la star di The Office? Ve lo diciamo noi: quel pacioccone di Michael Bublé. Curiosamente il fato ha voluto che Michael sia divenuto padre appena poche settimane fa. Un momento di gioia dopo la disastrosa fine della lunga storia d’amore con Emily.

Quando ci siamo lasciati, io ero distrutto. Sono dovuto andare in analisi. Dovevo. Sapevo che se non fossi cambiato non mi sarei più trovato a mio agio con me stesso. È la cosa peggiore che mi sia capitata, e anche la migliore. È finita perché entrambi eravamo giovani ed ingenui: facemmo degli errori davvero stupidi.

Ma è inutile e doloroso rinvangare il passo. La notizia è un’altra: c’è un pupo in arrivo. Bisogna prepararsi ad accoglierlo al meglio.

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto