Siete innamorati e affascinati dalla bellezza e dalla simpatia di Belen Rodriguez? Bene, allora sarete contenti nel sapere che la sorella, molto simile a lei, ha intenzione di seguire le orme della famosa showgirl. Lo ha ripetuto lei stessa dalle pagine di Di Più, ricordando anche un momento drammatico della loro vita:

“Belen e io ci assomigliamo molto fisicamente, ma dentro siamo molto diverse. Io sono qui in Italia da appena un anno…Belen è diversa. Sette anni fa, dopo un dramma che ha segnato profondamente la nostra famiglia e le nostre vite, ha fatto le valigie con un’idea ferma: andare via, diventare famosa e non tornare più indietro. Una sera ci trovavamo nella nostra casa di campagna a 60 chilometri da Buenos Aires quando sono entrati tre banditi incappucciati. In tre ore di terrore i ladri si sono portati via tutto. Pochi giorni dopo il nonno è morto di crepacuore. E’ stata la molla che ha spinto Belen a partire”

Inoltre, sottolinea l’orgoglio dell’intera famiglia nei confronti della sorella Belen, sempre più riconosciuta e ammirata dal pubblico:

“Quando mia mamma passeggia con Belen a Milano non riesce a credere a quello che vede: non possono fare un passo senza che qualcuno fermi mia sorella per chiederle un autografo, per dirle quanto è bella. E mamma ne è orgogliosa. Papà è felice per le sue figlie e spera che anche io mi possa affermare come mia sorella”

Dopo le sorelle Lecciso, pronti per le sorelle Rodriguez?

Fonte Di Più via TgCom

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto