Melissa Satta aspetta un figlio da Kevin Boateng? Lei smentisce.

Secondo Diva e Donna la showgirl sarebbe nelle prime settimane di gravidanza, ecco perché non ha ancora fatto l’annuncio ufficiale. Ma lei smentisce.

Aggiornamento del 12 settembre

Puntuale come un orologio svizzero, arriva la smentita della diretta interessata, attraverso la sua pagina Twitter:

Buongiorno, grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!

Non è la prima volta che i giornali di gossip danno per certa una gravidanza che poi viene prontamente smentita. Questa volta è toccato a Melissa Satta.

Melissa Satta incinta secondo Diva e Donna

Diva e Donna non ha dubbi: l’ex velina Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo figlio, dal compagno Kevin Boateng. Si legge infatti sulla rivista questa settimana in edicola:

“Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.

Del resto la stessa showgirl, pochi giorni fa, ha detto al settimanale Chi di essere finalmente pronta per il grande passo, dopo il suo trasferimento in Germania:

Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe.

Esattamente un anno fa arrivava l’intervista di Vanity Fair alla coppia, nella quale lui diceva di non vedere l’ora di convolare a nozze e mettere in cantiere un bebè, mentre lei era più cauta, parlando appunto di quest’anno come quello giusto per mettere su famiglia. Boateng allora raccontava:

Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.

E a quanto pare li ha trovati. Ora non resta che attendere la conferma o la smentita della coppia oppure interpretare il loro silenzio sulla vicenda.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Melissa Satta

Tutto su Melissa Satta →