La sorella minore di Belen Rodriguez, si è già fatta notare qui in Italia, tra servizi fotografici, uscite in discoteca con la sorella e apprezzamenti sul cognato Fabrizio Corona. Ora la “piccola” Cecilia Rodriguez prova a fare i primi passi da sola. Sul settimanale Chi, vestita di sola lingerie, Cecilia rivela di volersi staccare di dosso l’etichetta di sorella minore di Belen e di intraprendere una sua carriera.

Come? Intanto, tornata in Argentina, si è regalata due taglie di reggiseno in più (come già aveva fatto Belen), con la speranza di avere un’arma in più da giocare qui da noi. Poi, ammette di voler partecipare all’Isola dei famosi, perché così potrebbe raggiungere in un colpo solo, fama, soldi e successo e regalare così ai suoi genitori un ristorante in Argentina.

Ma Cecilia è anche una ragazza sensibile e innamorata e qui svela per la prima volta il nome del suo fidanzato, che non è il fratello minore di Corona, come avevamo ipotizzato. Lui si chiama Sebastian, è argentino e i due stanno insieme da un anno e 2 mesi.

Che ne dite, riuscirà a fare capolino nel dorato mondo dello spettacolo italiano?

Via|Leggonline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto