Emilia Clarke e Jude Law presentano Dom Hemingway, le foto

Lei è l’affascinante star di Trono di Spade, lui ha perso qualche capello. Ma non il fascino


Difficile non essere invidiosi di Jude Law. Provateci voi ad andare in giro con i capelli che si ritrova l’attore inglese. Lui, da brava star, se ne frega. E invece di rasarsi a zero il solitario ciuffo che gli rimane, preferisce “coltivarlo”, mantenendo così intatto un fascino per cui le donne di mezzo mondo perdono la testa. Ma come fa?

Ieri pomeriggio l’attore ha presenziato al Toronto International Film Festival insieme al cast di Dom Hemingway, il nuovo film di Richard Shepard che vede la star inglese nei panni di un ladro appena uscito di galera. Al suo fianco, oltre al regista americano e agli attori Richard E. Grant e Demián Bichir, c’erano due bellissime. La nostra attenzione, naturalmente, è tutta rivolta verso di loro.

La prima, Emilia Clarke, la conoscono tutti coloro che guardano Trono di Spade, serie televisiva cult in cui la bellezza britannica interpretata la tenace principessa Daenerys Targaryen.

L’altra è Madalina Ghenea, attrice rumena di 25 anni che ha posso i primi passi nel nostro paese. Noi di GossipBlog.it ne avevamo già parlato per i suoi flirt con Marco Borriello e Gerard Butler. Di quest’ultimo, al rinomato festival canadese, neanche l’ombra.

Ma a noi va bene, anzi, benissimo così.

Emilia Clarke e Jude Law presentano Dom Hemingway, le foto




























I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jude Law

Tutto su Jude Law →