Una notizia che scalda il cuore quella arrivata dal Toronto International Film Festival: Kristen Stewart ha ricevuto la bellezza di 500 mila dollari da un giovane principe mediorientale per trascorrere 15 minuti del suo tempo con lui e li ha donati in beneficenza per dare sollievo alle vittime dell’uragano Sandy, quello che ha devastato l’America alla fine del 2012.

La storia, accaduta mesi fa, è stata raccontata da Harvey Weinstein, organizzatore dell’evento, in occasione della proiezione del film-concerto 12.12.12, pellicola alla quale si sono prestate numerose stelle dello spettacolo per dare un aiuto economico alle popolazioni colpite dal devastante tornado.

Weinstein ha quindi raccontato al pubblico presente in sala che durante la raccolta di fondi per le vittime, un misterioso principe – che non è stato identificato – si è avvicinato agli organizzatori, offrendo una donazione consistente in cambio di un breve incontro con la Stewart. L’attrice, informata della cosa, non si è tirata indietro, ma ha subito voluto sapere quanto l’uomo fosse disposto a spendere.

Dopo una breve trattativa si è quindi arrivati a stabilire ‘un compenso’ di 500 mila dollari, circa 33 mila dollari al minuto, considerando che Kristen ha fatto compagnia al principe per soli 15 minuti. Cifre da capogiro, se si considera poi che il giovane si è accontentato di quattro chiacchiere con l’avvenente attrice.

Nessuna proposta indicente, come invece si potrebbe magari pensare, ma una semplice chiacchierata come potrebbe accadere tra due persone incontratesi per caso in un bar. Un gesto che non ha intaccato certamente il patrimonio del principe, che non è costato fatica alla Stewart, ma che ha regalato una speranza a molte di quelle persone che si sono trovate a perdere tutto con quell’uragano.

Fonte | Gossipcop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più