Vanessa Hudgens pensa al futuro: "Voglio dei figli e un Oscar"

L'ex stellina della Disney a Marie Claire: "Si può scegliere se essere felici o no"

Vanessa Hudgens

Il numero di ottobre dell'edizione a stelle e strisce di Marie Claire sarà dedicato a Vanessa Hudgens. Messo definitivamente da parte il passato da stellina della Disney, grazie anche a ruoli in film come Spring Breakers e Il cacciatore di donne, l'attrice 24enne ha rivelato quali siano le sue più grandi ambizioni per il futuro.

Una macchina d'epoca, dei bambini ed un Oscar.

E se sui primi due obiettivi ci si può lavorare, l'ultimo - il più difficile - necessita anche di un pizzico di fortuna. Avviata giovanissima ad una carriera nel mondo dello spettacolo, Vanessa, figlia di un'impiegata ed un pompiere, ha visto la propria famiglia fare enormi sacrifici affinché lei potesse raggiungere traguardi riservati a pochi.

I miei genitori mi portavano in macchina fino a Los Angeles. Era una grossa spesa a causa della benzina. Hanno richiesto anche dei prestiti in modo che la famiglia potesse trasferirsi in un città vicino a Los Angeles. È stata dura, ma la mia famiglia mi ha sostenuto tantissimo. Hanno rinunciato a molto per fare in modo che io potessi essere dove sono ora.

Approfittando dell'apertura dell'ex ragazza di Zac Efron, l'inviata del mensile di moda ha poi azzardato una domanda circa la sostanza con cui Vanessa venne fotografata pasticciare un paio di anni fa durante il Festival di Coachella. Si trattava forse di cocaina? La risposta è alquanto sibillina.

Non riuscivo a smettere di ridere. È incredibile come le persone riescano a creare qualcosa dal nulla. Sono umana come chiunque altra. Sono cosciente del fatto che alcune persone guardino a me come a un modello. Quando ci sono degli errori, non sono intenzionali. Mi spingo sempre ad essere una persona migliore.

In fondo, la filosofia di vita di Vanessa è semplice: "Hai una scelta: puoi decidere di essere felice oppure no. Io ho scelto di essere felice. E mi sta andando molto bene".

Via | Marie Claire

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail