“Ce l’ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi? Mi hai detto di no due volte, e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no. Aspetto la risposta, basta dire di sì, non è così difficile. Sono serio, molto serio. Facciamo due cerimonie, una a Milano e una in Brasile”.

Con queste parole sei mesi fa, in occasione dei sorteggi di Champions League che vide il ‘suo’ Paris Saint Germain accoppiato al Barcellona, Leonardo chiese la mano ad Anna Billò, volto Sky, e in quel momento a dir poco imbarazzata, perché in diretta tv.

Ebbene in questi sei mesi di cose ne sono successe. Il Paris Saint Germain dell’ex calciatore di Milan ed Inter ha continuato a spendere decine di milioni di euro durante il calciomercato estivo, mentre lui, Leonardo, si è dimesso da direttore generale, sognando il ritorno a Milano, sponda Inter. Nell’attesa quell’ormai celebre ‘proposta tv’ è andata incontro ad un ‘sì, lo voglio‘, perché Anna e Leo si sono sposati, a Palazzo Reale, nel cuore della città lombarda.

Per l’occasione decine gli invitati ed ex compagni del calciatore, da Marco Borriello al ‘fenomeno’ Ronaldo, passando per Serginho e Costacurta, per delle nozze celebrate proprio nel giorno del 44esimo compleanno del brasiliano. 36 invece gli anni della Billò, da due anni madre di Thiago. Quel che è certo, visto l’evento avvenuto nella giornata di ieri, è che quel “ne parliamo a casa…” con cui Anna aveva liquidato la proposta di matrimonio in diretta tv, 6 mesi fa, ha avuto risvolti più che positivi. Auguri agli sposi.

Fonte foto: Twitter Borriello

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto