Christina Aguilera bomba sexy sulla cover di Maxim

Esplosiva, dimagrita e sensuale. Christina Aguilera show su Maxim

Con gli ultimi due album pubblicati ha fatto flop, tanto da prendere ‘carta e penna’ e scrivere una lunga lettera ai suoi fan, pubblicata on line pochi giorni fa. Eppure Christina Aguilera sembra risorta, ancora una volta, dopo aver passato anni difficili.

Tanto dal punto di vista discografico quanto fisico, con un corpo mostruosamente lievitato tra il 2011 e il 2012. Criticata e massacrata dai media, la popstar si è rimessa visibilmente in gioco, tornando non solo a vestire i panni di giudice di The Voice 2013, a breve di nuovo in onda, ma anche straordinariamente in forma.

A dimostrarlo, una volta per tutte, l’ultimo numero di Maxim, a giorni in edicola, che ci concede una Aguilera mai così sexy ed esplosiva, soprattutto in ambito décolleté, sulla cover della rivista. Magra, magrissima, senza pantaloni, con una camicia bianca aperta e un reggiseno scuro chiamato a contenere un seno decisamente ricco, la Christina di oggi sembra un’altra persona, rispetto alla Christina di ‘ieri’.

“Sono una ragazza con i piedi per terra, mi sento a mio agio con un maglione e la biancheria intima. Se cerchi di essere sexy è la cosa peggiore che tu possa fare. Una persona dovrebbe essere sexy senza alcuno sforzo. L’unico posto dove non ho bisogno di avere tutto sotto controllo è la camera da letto. A volte essere sexy con il mio patner è un ottimo modo per sfogarmi al termine di una dura giornata di lavoro. Io non sono quella ragazza che arriva a letto ‘troppo stanca’”.

E chi vuol capire, capisca…

Fonte: Showbiz

Christina Aguilera bomba sexy sulla cover di Maxim

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Christina Aguilera

Tutto su Christina Aguilera →