Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati

Una storia d'amore già bella che finita. Emma Marrone e Marco Bocci sono diventati ex

Ieri i rumor, ed oggi l'ufficialità, targato Social Channel. Emma Marrone e Marco Bocci si sarebbero ufficialmente lasciati. Tutto finito, in sostanza, dopo neanche sei mesi d'amore. Come scritto 18 ore fa proprio qui su Gossipblog, Marco Bocci è sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia nella giornata di ieri, in serata. Da solo. Della Marrone neanche l'ombra, con l'attore visto al party Cheek to Ciak al fianco di un'altra donna. Esisterebbero anche delle foto verità, da sbandierare come 'prove'. Ed Emma? A casa, probabilmente. Ma certamente lontano da Bocci.

Emma Marrone e Marco Bocci: è tutto finito?

Il tempo di un'estate, di un serale di Amici da trainare, di un paio di copertine, con presunte corna annesse, interviste e quant'altro, per poi dirsi addio. O almeno così sembrerebbe. Perché a detta di Diva e Donna Emma Marrone e Marco Bocci sarebbero già arrivati al capolinea della loro storia d'amore.

A tempo di record. La vacanza salentina di un mese fa, ampiamente paparazzata, avrebbe sancito la rottura, con gli amici della coppia certi dell'ormai conclamata lontananza. "Siamo agli sgoccioli, ormai è finita". Queste le parole che avrebbe detto l'attore ad alcune 'persone fidate', mentre la stessa Marrone, via social network, ha così commentato un apparentemente banale taglio di capelli:

"Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me!". Che si riferisse anche alla propria vita privata? Pure illazioni, al momento, ma certo è che il rapporto tra i due, tra accuse di omosessualità rivolte alla Marrone e baci scoccati ad altre da parte di lui, non è mai realmente decollato. Virgolettati dei diretti interessati a parte.

La stagione alle porte potrebbe quindi separare ulteriormente i due, con Emma chiamata a battere il ferro di Schiena, suo ultimo album, e Bocci impegnato sul set di Guardali Cadere. Nel dubbio, Bocci dovrebbe sbarcare proprio oggi alla Mostra del Cinema di Venezia, per presentare il cortometraggio 'The Audition'. Se sarà solo, come il gossip insegna, potremmo ritrovarci dinanzi ad un nuovo indizio, ma nel dubbio prepariamoci ad una sfilza di domande incentrate su un unico argomento. Che si chiama Marrone.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: