Due sere fa Scarlett Johansson ha sedotto e abbandonato molti dei maschietti presenti al Festival del Cinema di Venezia 2013. Ma c’è solo un uomo nella sua vita e fra poco quel fortunello diventerà sua marito. È infatti di poche ore fa l’indiscrezione che da la diva di Hollywood prossima alle nozze con il giornalista francese Romain Dauriac.

L’anello al dito sfoggiato da ScarJo al Lido – potete vederlo qui – lascia pochi dubbi sulle intenzioni del cronista transalpino nei confronti della sua bella. Conosciutisi sul finire del 2012, la prima apparizione pubblica della coppia risale allo scorso novembre.

Dopo la fine del matrimonio con Ryan Reynolds, oggi marito di Blake Lively, Scarlett è stata più volte al centro del pettegolezzo per i suoi flirt con uomini più o meno famosi. Senza dubbio il più chiacchierato è stato quello con Sean Penn, attore Premio Oscar con almeno due decenni di vita in più.

Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme. Non mi sono mai pronunciata al riguardo, ma è vero siamo stati insieme. È davvero un uomo speciale. Abbiamo sempre cercato di tenere la nostra storia per noi. Non abbiamo mai parlato di come e quando ci siamo incontrati e del nostro rapporto.

Ma è passato il tempo di godersi la vita da single. Scarlett, 29 anni il prossimo 22 novembre, è ormai pronta a salire all’altare per la seconda volta. Con sommo dispiacere dei suoi tantissimi fan. E se vi ritenete veramente tali, la lettura obbligata di questa mattina è la recensione fatta da CineBlog.it dell’ultimo film della diva, Under the skin.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più