Tila Tequila è stata aggredita

tila tequila aggredita

Tila Tequila è stata aggredita. Ospite del "Gathering of the Juggalos" ad Illinois, è stata insultata e inseguita dalla folla. Non appena è salita sul palco, la gente ha iniziato a urlare, inveire e lanciare bottiglie di birra contro di lei, pietre e rifiuti organici (sì, quello a cui pensate, entrambe le cose...):

"Quella gente ha cercato di uccidermi! Fortunatamente le mia guardie del corpo mi hanno afferrato e trascinata via dal palco. La sicurezza di quel festival fa schifo! Duemila persone hanno tentato di ammazzarmi! Siamo arrivati alla nostra roulotte, con la gente che ci inseguiva per picchiarci. Perdevo sangue, era dappertutto! Quando siamo entrati loro hanno continuato ad urlare e tentato di spaccare le finestre. Noi tutti tremavamo nella roulotte, fino a quando hanno avuto l'idea di mettere il tavolo e le sedie contro le finestre e le porte per impedire la loro irruzione. E' stato spaventoso, terrificante!"

Se volete vedere le foto dell'aggressione a Tila, cliccate qua
.

Ora non voglio dire, la violenza è sempre da condannare, anche in questo caso ma... la sua presenza a quel Festival forse poteva non far presagire nulla di buono. Migliaia di persone si riuniscono per musica underground, con più di 100 gruppi rock e r&b, fiumi di birra e wrestling. Che c'azzeccava Tila Tequila in tutto questo? Dopo il salto, il video spot dell'evento:

A questo punto propongo di invitare Mel Gibson come padrino all'inaugurazione di un'associazione contro la violenza sulle donne...

Via | Dlisted

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: