Le prime reazioni all’incidente ce ha visto coinvolta Loredana Errore questa mattina presto non sono tardate ad arrivare: la ex collega ad Amici 9 e allora rivale Emma Marrone ha pubblicato un affettuoso Tweet per augurare alla cantante siciliana una pronta guarigione.

Loredana Errore ferita in un incidente stradale: forse positiva all’alcol test

Arrivano i primi aggiornamenti approfonditi sulle cause dell’incidente che ha visto coinvolta stamani all’alba la cantante di Amici 9 Loredana Errore e un suo amico: stando a quanto riportato da alcuni giornali, Loredana Errore sarebbe stata alla guida del veicolo e avrebbe perso il controllo perché stava guidando sotto effetto dell’alcol.

Stando alle prime indiscrezioni, i carabinieri di Agrigento avrebbero denunciato la cantante per guida in stato di ebbrezza, ritirandole la patente di guida e disponendo anche il sequestro del veicolo come è prassi in questi casi: agli esami clinici di accertamento in ospedale, Loredana Errore avrebbe avuto nel sangue un tasso alcolemico ben quattro volte superiore alla norma consentita per legge, che ha fatto scattare la denuncia penale. Non si hanno purtroppo notizie più approfondite sullo stato di salute del passeggero in macchina con lei.

Sulla pagina Facebook della cantante è comparso soltanto un comunicato che annuncia la cancellazione del concerto previsto originariamente stasera a Camastra per cosiddette “cause esterne”.

Loredana Errore ferita in un incidente stradale

La cantante di Amici 9, Loredana Errore, è stata soccorsa stamani all’alba dai carabinieri di Agrigento dopo essere stata coinvolta in un incidente automobilistico con un amico a bordo della macchina Ford Focus sulla quale stava viaggiando. L’incidente è avvenuto a San Leone, vicino Agrigento, in viale dei Giardini.

Stando alla prima e sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente riportata dall’agenzia, Loredana Errore stava viaggiando sull’auto assieme ad un amico e intorno all’alba i due ragazzi avrebbero perso il controllo del veicolo, sfondando la recinzione di una casa e ribaltandosi più volte. I carabinieri del nucleo operativo di Agrigento sono accorsi sul posto chiamati dai passanti che per primi hanno soccorso la cantante di Ragazza Occhi Cielo, avvertendo in seguito il 118. Loredana Errore è stata trasferita all’ospedale di Agrigento San Giovanni di Dio, dove è stata sottoposta a numerosi accertamenti ed esami.

I carabinieri stanno indagando su quali possano essere state le cause dell’incidente e non è stato ancora reso noto chi stesse guidando il veicolo al momento della perdita del controllo; per mettere in sicurezza l’automobile a causa dell’elevato rischio di incendio per il carburante, sono stati chiamati anche i pompieri di Agrigento che hanno provveduto all’intervento.

Al momento non si hanno notizie più approfondite sullo stato di salute di Loredana Errore: appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo tempestivamente.

via | Ansa, Agrigento Notizie

(in aggiornamento)

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più