Il punto è questo e lo chiariamo subito all’inizio di questo articolo: fidanzarsi con una ragazza come Lady Gaga e successivamente lamentarsi del suo modo di vestire e come fidanzarsi con Giuliano Ferrara e lamentarsi dei conti salati al ristorante. C’è un motto che si sposa alla perfezione per situazioni di questo genere: hai voluto la bicicletta e adesso pedali!

Taylor Kinney, modello e attore protagonista del serial Chicago Fire, ha incontrato la famosa pop star nel 2011, sul set del video di uno dei tanti successi musicali dell’artista italo-americana, You and I. Tra Taylor e Lady Gaga iniziò una relazione che stava promettendo davvero bene: la cantante, infatti, non aveva mai vissuto una relazione così duratura e i fiori d’arancio sembravano essere davvero l’epilogo più scontato per la coppia.

Secondo voci che giungono dai media statunitensi, però, sembra proprio che Taylor abbia letteralmente scaricato la pop star. Il motivo? Come già scritto precedentemente, l’attore sarebbe stanco dell’eccessiva eccentricità della sua fidanzata.

La pazienza dell’attore sarebbe arrivata al culmine dopo i seguenti episodi: la tuta di rete trasparente che Lady Gaga ha indossato al Chateau Marmont di Los Angeles, proprio in compagnia del suo fidanzato che invece ha optato per una ben più discreta felpa con occhiali e cappellino, e l’assurdo bikini di conchiglie che la cantante ha indossato nel corso dell’ultima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013, evento in cui Lady Gaga si è presentata da sola.

E pensare che Lady Gaga e Taylor Kinney avevano attraversato crisi ben peggiori, superando indenni addirittura ripetute voci di tradimento da parte di lui: l’attore, infatti, ha anche smentito un flirt con Cameron Diaz, sua collega di set nel film The Other Woman, nonostante un focoso bacio tra i due, immortalato dagli instancabili paparazzi.

Forse potrebbe essere proprio questo il vero motivo della rottura.

Sembra davvero strano che gli outfit della popstar abbiano influenzato così negativamente su una storia che durava da più di due anni.

E’ anche vero che un bikini con le conchiglie stenderebbe chiunque ma non certo fino a questo punto…

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più