Per amore questo e altro. Dinanzi alla cessione lampo di Kevin Prince Boateng, venduto dal Milan allo Schalke 04, questo avrà pensato Melissa Satta. L’ex Velina di Striscia la Notizia, da anni ‘milanese d’adozione’, lascia infatti l’Italia. Pur di non abbandonare l’amato Boateng, Melissa volerà in Germania al suo fianco.

E non per andare a Monaco o a Berlino, bensì a Dusseldorf, città situata sulle rive del Reno, a circa 40 km da Colonia e a 20 km della Regione della Ruhr con le città Duisburg, Essen e Dortmund. Un salto di vita non di poco conto per la bella Melissa, che via Twitter ha annunciato l’infelice verità (con tanto di primi scatti da ‘tedesca).

“Non sto sparendo dal mondo, ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l’avremo sempre…il mio lavoro è qui il cuore in Germania”. “Vivremo a Dusseldorf… ma 1h di volo e sono a Milano pronta a lavorare!”.

Dalla Milano da bere a Gelsenkirchen. Questo il tragitto ormai divenuto realtà di Melissa, annunciata sposa dell’ex centrocampista avanzato rossonero, tornato nel campionato tedesco dove aveva già giocato per 10 anni. Prima all’Hertha Berlino e successivamente al Borussia Dortmund. Nel 2010 il trasferimento al Milan, con cui ha collezionato 74 partite in campionato, segnando 10 goal. Gli ultimi due, destino amaro, proprio durante l’ultima partita disputata con la maglia rossonera, durante il match di ritorno dei preliminari di Champions. Una doppietta che Boateng dedicò proprio all’amata Satta, da oltre un anno al suo fianco, in tribuna e in lacrime. Ed ora sappiamo il perché.

Melissa Satta si trasferisce per il suo Boateng - addio Milano
Melissa Satta si trasferisce per il suo Boateng - addio Milano

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più