La conosciamo da anni, da quando fece la sua comparsa nella (s)fortunata serie televisiva Heroes. Eppure Hayden Panettiere ha appena 24 anni. La sua è un’esistenza quasi completamente vissuta sotto la luce dei riflettori e non è raro, soprattutto a quell’età, ritornare sui propri passi e rimediare agli errori di gioventù.

Pensiamo al tatuaggio sfoggiato dall’attrice poco dopo il raggiungimento della maggiore età. Si trattava di un detto italiano, un omaggio alle proprie origini europee (non diteci che non avevate mai letto “bene” il suo cognome!). Peccato, però, che il tatuatore incaricato di scrivere sulla pelle della star non conoscesse bene la nostra lingua, e invece di scrivere “Vivere senza rimpianti“, aggiunse una I di troppo e se ne uscì con un “Vivere senza rimipianti“.

Messa al corrente dello strafalcione – anche perché il tatuaggio è situato in una zona poco controllata – Hayden decise di tenersi quella I in eccesso non senza un po’ di imbarazzo. Bisognava tenere fede al proprio motto: nessun rimpianto.

Torniamo ai nostri giorni. La star di Nashville, la nuova serie televisiva di cui è protagonista, è stata recentemente avvistata in bikini su una spiaggia della Florida. Un esame approfondito degli scatti ha rivelato la rimozione del tatuaggio incriminato, probabilmente in seguito ad un intervento mirato con il laser. La cancellazione è ancora parziale (qui le foto sul Daily Mail) e, ironicamente, l’unica parola ancora leggibile è quella scritta male.

D’altra parte, va bene vivere senza rimpianti, ma anche nai dire nai mai dire mai!

Hayden Panettiere e il tatuaggio italiano





Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più