Paola Perego acrobatica in barca su Instagram

Bikini smagliante per una esplosiva Paola Perego

Tra una gita in barca, un Dante fiorentino, un salto sulla sella del motorino del figlio e un promo tv per l'ormai imminente ritorno, Paola Perego non si è certamente dimenticata dei propri fan, da alimentare giorno dopo giorno, e per tutta l'estate, tramite Instagram.

Sempre più social, la conduttrice Rai, a breve in onda con la nuova Vita in diretta al fianco di Franco Di Mare, si è concessa anche una serie di scatti a dir poco plastici, direttamente dallo yacht di famiglia. 'Oggi mi sento un po' Parisi', ha simpaticamente commentato l'indimenticata conduttrice de La Talpa, con una gamba a 90° a dir poco spaventosa, vista la semplicità ostentata dal sorriso della Perego. Non solo qui in versione mrs. Fantastic ma anche in forma smagliante.

Il bikini bianco ha infatti esplicitato il fisico della conduttrice, arrivata ai 47 anni senza neanche accorgersene. Pancia inesistente e cellulite lontana parente per Paola, madre di Giulia e Riccardo, avuti con il calciatore Andrea Carnevale, da lei conosciuto a metà degli anni ottanta, sposato e lasciato nel 1997.

La storia recente, da tutti voi più che conosciuta, fa rima con Lucio Presta, non solo suo agente ma dal 25 settembre del 2011 anche marito, dopo dieci anni di fidanzamento. Anni che il corpo della Perego, a giudicare da queste immagini, sembrano proprio non voler 'scorrere'. Per sua invidiabile fortuna...

Paola Perego acrobatica in barca su Instagram
Paola Perego acrobatica in barca su Instagram

  • shares
  • Mail