È stato ancora una volta Gabriele Parpiglia a fornire una notizia di gossip che riguarda un big del calcio italiano e internazionale. Infatti, dopo aver rivelato l’identità della (presunta) fidanzata di Gonzalo Higuain, neoacquisto argentino del Napoli, il giornalista ieri sera nel corso dello Speciale Campionato di Italia 1 ha annunciato che Daniele De Rossi presto diventerà nuovamente papà.
La compagna Sarah Felberbaum, attrice 33enne nota per aver recitato in fiction come Caterina e le sue figlie, Il giovane Montalbano e in film quali Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, è in dolce attesa da 4 mesi e mezzo. Si conosce, dunque, il sesso del nascituro: sarà una femminuccia.
Parpiglia ha anche rivelato che il nome della sorellina di Gaia, primogenita di De Rossi nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli, inizierà con la lettera ‘a’.

Il giornalista ha rivelato che alla base del rifiuto da parte del centrocampista italiano del trasferimento al Manchester United (che per lui aveva chiesto alla Roma una cifra intorno ai 10 milioni di euro) ci sarebbe stata proprio la volontà di vivere la nuova paternità nella Capitale, vicino alla famiglia e alla compagna.
Dunque, tanti auguri a Daniele e Sarah. La quale, pochi mesi fa, intervistata dal settimanale Oggi, aveva confessato di essere pronta a rinunciare a tutto pur di diventare mamma. Desiderio accontentato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto