Quando si è bambini è normale rompersi un braccio, io ne avevo otto quando successe, cadendo dalla bicicletta. Se però del mio gesso al braccio sinistro non importa a nessuno, fa notizia se a farsi male è invece Suri Cruise, la figlia di sette anni di Tom Cruise e Katie Holmes.

La piccola ‘fashion girl’, a quanto dice il portavoce della Holmes, sta però bene ed è già in fase di guarigione. Nulla è stato detto su come sia avvenuto l’incidente. Io un’idea in realtà ce l’avrei: sarà mica caduta dai trampoli che ogni tanto ha ai piedi? La passione della piccola Cruise per le scarpe col tacco è infatti cosa nota.

Oppure Suri potrebbe essersi fatta male su uno dei set dei genitori, visto che prima è stata in Inghilterra, dove suo padre sta girando il film Edge of Tomorrow, per poi tornare negli Stati Uniti ed essere avvistata sul set della Holmes in Ohio. La bambina ora si trova invece a Manhattan, dove vive stabilmente con la madre dopo il divorzio dei genitori, avvenuto nel 2012.

Viene da chiedersi se questo piccolo incidente, ora, avrà delle ripercussioni sul ‘lavoro’ di Suri che, ricordiamolo, è pagata la bellezza di 2 milioni di euro per creare una collezione di abiti per i più piccoli. Lei, del resto, di vestiti se ne intende, dal momento che il suo armadio ‘esplode’ di grandi firme.

Male che vada, la figlia di Tom e Katie potrà sempre mettere in produzione una linea di gessi fashion per i suoi coetanei, per potersi rompere un braccio o una gamba senza rinunciare allo stile. Dite che ci ha già pensato?

Fonte | Zap2

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto