Mancano solo venti giorni al matrimonio dell’anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e la curiosità aumenta di giorno in giorno. Se a rivelare molti dettagli della cerimonia ci ha pensato nelle ultime settimane Giorgia Matteucci, wedding planner e amica della sposa che si sta occupando dell’organizzazione, ogni giorno si aggiunge qualcosa di nuovo.

È il caso, ad esempio, della lista nozze che i due sposi avrebbero predisposto per facilitare il compito della scelta del regalo ai tanti invitati. Il mensile Confessioni Donna Serie Oro, nel numero di settembre in uscita domani, svela in anteprima alcuni dei regali scelti da Belen in persona, insieme all’amica Giorgia, alla Rinascente di Milano. Sono tutti regali che possono tornare utili per la vita di tutti giorni, anche se alcuni molto costosi (di certo non per gran parte degli invitati).

Si va dall’accoppiata caffettiera-teiera da 2.400 euro al cucchiaio per la salsa da 174 euro. Ci sono poi i servizi da dodici di posate e stoviglie, i corredi e gli elettrodomestici, regali – pare – il cui valore complessivo sfiora gli 80 mila euro.

Arrivano poi ulteriori dettagli dal sito Social Channel, sempre informatissimo quando si tratta della showgirl argentina. Sono loro a pubblicare una foto della lista nozze della Rinascente, con il dettaglio dei regali scelti e dei prezzi, e si scopre che ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche: si va dai tovaglioli disponibili per la modica cifra di 13 euro alla macchina per il caffè da 1600 euro, passando per lenzuola e trapunte.

Dal tessile alle pentole non manca davvero nulla per rendere il nido d’amore di Belen e Stefano perfetto per l’allegra famigliola. E ormai il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto