Claudia Galanti ci ha preso gusto a fare la mamma e così ha messo in cantiere il suo terzo figlio. Lo rivela Verissimo su Facebook e Instagram, precisando che la showgirl ha commentato e confermato la notizia, dicendo di essere molto felice. Ancora non sa, però, se dopo Liam e Tal Harlow avrà un altro maschio o un’altra femminuccia.

La Galanti, ricordiamolo, fa ormai coppia fissa con il milionario Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, che sembra quindi essere davvero l’uomo della sua vita, nonostante per loro ci sia stata anche una breve separazione in passato.

Per lei, ormai, una gravidanza all’anno, visto che i suoi bambini sono nati ad aprile 2011 e giugno 2012, ma del resto, all’annuncio della sua seconda gravidanza, aveva dichiarato di non volersi fermare:

Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui. Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l’alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto… Sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo.

Questa notizia lascia abbastanza sorpresi, se si considera che la showgirl paraguaiana più di una volta, questa estate, ha mostrato come sempre un fisico perfetto, per nulla scalfito dalle precedenti gravidanze, tanto meno da quest’ultima che ancora non era stata svelata.

La Galanti ha fatto delle sue forme sexy la sua fortuna, da quando ha esordito qualche anno fa in tv, per poi approdare nel 2010 all’Isola dei Famosi. Dopo allora, per lei, nessuna partecipazione televisiva. Poco importa, claudia sembra infatti aver trovato la sua dimensione nella famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più