Dopo tre anni di matrimonio, Kevin Jonas e Danielle Deleasa, hanno annunciato a luglio scorso di essere in dolce attesa. Come ormai spesso accade, la notizia è stata data su Twitter dai diretti interessati. In particolare fu il maggiore dei tre fratelli Jonas a lasciarsi andare all’emozione di diventare presto genitore, con una dolcissima dedica a sua moglie:

Non potete neanche immaginare quanto siamo emozionati. Non vedo l’ora di poterlo condividere con la mia migliore amica. Ti amo, baby.

Anche l’annuncio del sesso del nascituro non poteva quindi che correre su internet. I futuri genitori hanno pensato bene di rivelarlo in un video andato in onda ieri notte, giovedì, su Ustream, e in maniera particolare: hanno scoperchiato una scatola da cui sono spuntati fuori dei palloncini rosa.

Diventerò padre di una bambina!

Questo il commento di Kevin, accompagnato da quello della moglie “Sono così emozionata”, mentre mostravano anche una ecografia della piccolina.

Immancabile poi il commento su Twitter, accompagnato per entrambi dalla foto della ecografia pubblicata su Instagram, con la didascalia

È una bambina! Grazie a tutti! Si sta succhiando il pollice.

Anche Danielle, sulla sua pagina Twitter, poche settimane fa comunicava tutta la sua gioia di diventare finalmente mamma:

Non posso credere che questo è nostro @kevinjonas e io sono così fortunata. Guardate che naso carino!

E questo è solo l’inizio della loro gioia. Immaginate quante cose ancora possono accadere da qui al parto!

Fonte | Celebuzz e Gossipcop

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto