Disinibito lo è sempre stato, avendo una così alta percezione di se’ dall’essersi spogliato un po’ ovunque. Sui tabloid, nei video, in trasmissione. Ovunque sia richiesto, Adam Levine si denuda. Perché piace, è affascinante, ha un corpo pieno di tatuaggi e il nudo, si sa, tira più di un carro di buoi.

Peccato che a pubblicare l’ultima immagine ‘hot’ del leader dei Maroon 5 sia stata la sua fidanzata, ovviamente modella e ovviamente bellissima, Behati Prinsloo. Direttamente via Instagram Adam si è fatto pizzicare senza pantaloni, e direttamente in mutande, mentre corre tra i corridoi di The Voice Usa, che lo vede giudice da anni.

Il porno degli anni 70 rivuole indietro la sua atmosfera“, ha scherzosamente commentato la Prinsloo, in un’immagine che misteriosamente vede Levine con degli occhiali da sole all’interno di un edificio (e in mutande!), fiero della propria magrezza e del proprio fascino.

24enne, Behati sarebbe riuscita nell’impresa di mettere un freno alla collezione di modelle del cantante, talmente innamorato dall’averle regalato un anello vintage anni 30. Che il matrimonio sia davvero dietro l’angolo? Nel dubbio, Nina Agdal, ovvero l’ex storica fidanzata di Adam, ha fatto i suoi complimenti alla coppia, affiatata, questo è poco ma sicuro, e pronta a spassarsela anche durante le prove di The Voice. Perché questo scatto, checché se ne dica, parla chiaro…

Fonte: Mirror

Adam Levine il slip su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più