Parto mattutino per Fergie. È nato ieri alle 7 il primo figlio della star dei Black Eyed Peas e dell’attore Josh Duhamel. Il bimbo, venuto al mondo grazie ad un taglio cesareo, pesa 3,2 chili e sta bene.

Al neonato la coppia ha dato il nome di Axl Jack, un combinazione che parrebbe un omaggio ad Axl Rose dei Guns N’ Roses e il Capitano Jack de I Pirati dei Caraibi. E proprio con un ex membro della rock-band americana, Slash, Fergie si era esibita nell’intervallo del SuperBowl 2011.

Intervistato a margine dei Kids’ Choice Awards 2013, l’attore 40enne aveva dichiarato:

Il nostro bambino ha intenzione di fare tantissime cose: saltare, cadere. Imparerò a rivivere la mia gioventù attraverso i gesti di mio figlio. Ognuno ha vissuto un percorso diverso nell’infanzia. Non cambierei nulla. Sono completamente felice. Sono molto più saggio rispetto a 10 anni fa. Siamo molto più forti e preparati. Penso che siano situazioni che saldano ulteriormente una coppia in maniera profonda ed importante.

Fergie trascorrerà la degenza post-parto, più lunga a causa del taglio subito, in un’esclusivissima suite attrezzata per le esigenze di una star del suo calibro. Per intenderci, è stata la stessa usata da Kim Kardashian dopo la nascita di North West. A casa Duhamel, intanto, tutto è pronto per l’arrivo di Axl Jack.

Mi rendo conto che stiamo completando uno spazio a misura di bimbo. Una vera faticaccia. Cominci a pensare a queste cose solo quando sei veramente coinvolto.Ieri con mia moglie mi sono addirittura chiesto: “Dove faremo il bagnetto a nostro figlio? Non nel lavandino, no?”

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto