E’ bastata una bella foto su Instagram, ma con netto ed immancabile messaggio d’accompagnamento, a far nascere il dubbio. Che tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni l’amore sia giunto al capolinea, dopo sei anni di storia? L’ex gieffina, arrivata tra le prime tre nella finalissima di Miss Italia nel 1998, ha infatti lanciato l’amo nel ricco mare del gossip nostrano, pubblicando la foto che vedete in testa al post. Lei, Laura, che prova a ‘prendere’ il sole al tramonto, con poche ma criptiche parole al suo fianco, ovvero:

‘Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?’.

Apriti cielo. Pochi giorni dopo i rumor diffusi da Social Channel su un’ipotetica difficoltà di coppia, ecco arrivare la foto spartiacque, quella che potrebbe dir tutto o forse niente. Che la Torrisi si riferisse proprio a Leonardo, a quanto pare ‘freddo’ nel gestire un rapporto arrivato ad un niente dal fatidico settimo anno?

Domande senza risposte, è evidente, anche se nell’account Instagram di Laura, attrice per la prima volta in sala proprio grazie ad un film di Pieraccioni, Una moglie bellissima, non c’è traccia di Leonardo fino al 12 maggio del 2013. 100 giorni senza una foto di coppia, anche se sono state decine le immagini caricate dalla proprietaria del profilo. Mai sposi, i due hanno avuto una figlia nel 2010, Martina, e da tempo ‘combatterebbero’ con presunti voci di rottura. Quest’oggi confermate più o meno (in)direttamente dalla Torrisi versione onda energetica?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto