Robert Pattinson non si sente un sex symbol. Anzi…

Possibile che davvero non si piaccia fisicamente? Così parrebbe. Crisi d’identità per Robert Pattinson

Per anni ha vestito i panni (e i canini) del bel tenebroso vampiro della saga Twilight, smuovendo quintali di ormoni in milioni di adolescenti sparse in giro per il Pianeta, ma lui non si ‘ama’. Vero è che oggi come oggi è single, e addirittura celebre cornuto a mezzo stampa, ma tutto si potrebbe dire su Robert Pattinson tranne che sia brutto. Eppure il divo, da mesi ormai lontano da Kristen Stewart, vivrebbe con estrema difficoltà il rapporto con il proprio corpo e la propria fisicità.

Via InStyle, infatti, l’attore è stato alquanto esplicito sull’argomento, confessando tutte le proprie perplessità sul presunto ‘fascino’ che calamiterebbe l’attenzione delle fan:

“Non so se sono un uomo vincente. Forse sono un po’ anoressico! Io bello? Bah dipende, a volte. Ma ho un rapporto strano con il mio aspetto fisico. Quando vieni spesso fotografo cambi prospettiva sul tuo look. Ricordo che quando ho iniziato a girare Twilight non badavo molto al mio aspetto fisico: sentivo meno pressione addosso. Eppure mi dicevo: “Sono cool sempre e comunque!”. Invece ora ogni volta che ho un evento pubblico mi dico: “Non so ancora per quanto tempo riuscirò a farlo”. Vestirmi bene e poi dovermi esporre al flash dei fotografi mi mette ansia. Proprio poco prima di uscire cambio almeno un milione di volta idea sul mio look. A dire il vero proprio un secondo prima di uscire mi guardo allo specchio e mi dico: “Sei una merda.” E poi inizio ad aver paura delle rughe!”.

Insomma, signori miei, Robert Pattinson starebbe vivendo una crisi di mezza età. A 27 anni. Fa ridere, ne siamo consapevoli. Eppure il bel Robert farebbe ancora fatica a vivere appieno la propria popolarità, tanto da uscire poco, concedersi sempre meno ai red carpet e non avere nessuno al proprio fianco. Anche se per prendere il posto di Kristen Stewart, detto tra noi, ci sarebbe una chilometrica fila di donne fuori dalla sua porta.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →