15 anni fa il primo incontro, sul set di Ovosodo, fino ad arrivare alla scintilla definitiva, avvenuto di nuovo su un set, quello de I più grandi di tutti. Da allora Claudia Pandolfi e Marco Cocci fanno coppia. O almeno facevano, fino ad oggi. Perché Novella 2000 ha pizzicato l’attore, 38 anni, ad Ibizia, tra le braccia di un’altra.

Una misteriosa mora, che Marco sta platealmente baciando sulle labbra, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale. Un colpo di scena di non poco conto, visto che Cocci è andato a convivere con la Pandolfi proprio un anno fa. L’attrice, indimenticata mattatrice di Distretto di Polizia, nell’aprile del 2012 parlava così dell’amato.

‘Il nostro è un incastro perfetto. In questo momento della vita sembriamo fatti per stare insieme. Infatti gli amici che abbiamo in comune, hanno fatto tutti lo stesso ragionamento postumo: «Siete perfetti. Come mai non ci avevamo pensato?». Siamo giusti insieme, a prescindere dalle foto sui giornali’.

Foto sui giornali che quest’oggi sembrano raccontare tutt’altra storia. Nel passato della Pandolfi, lo ricordiamo, un clamoroso matrimonio finito nel giro di pochi giorni. Ricordate? Era il 1999, Claudia sposò Massimiliano Virgilii e lo lasciò in viaggio di nozze per Andrea Pezzi. Roba da pazzi. Finita con l’ex vj di MTV la palla passò a Rodrigo D’Erasmo e soprattutto a Roberto Angelini, con cui è stata 10 anni e ha avuto un figlio, Gabriele. Fino all’arrivo di Marco Cocci, apparentemente ‘perfetto’. Se non fosse per le immagini del giorno, scattate alle Baleari, e con la Pandolfi assente ingiustificata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più