Tra Gigi e Anna le cose vanno alla grande, dicono. Mentre tra Claudio e Cristina le cose non vanno più. Diamo i cognomi prima di passare per matti. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati, nonostante quanto annunciato dalla sempre informatissima Selvaggia Lucarelli. Il figlio del cantante napoletano, Claudio, invece ha rotto con Cristina Buccino (nella foto con la sorella), ex valletta de L’Eredità di Carlo Conti.
Dopo l’indiscrezione lanciata da Oggi qualche giorno fa, è arrivata la conferma ufficiale per bocca della stessa Buccino. La quale al settimanale Chi ha raccontato quanto avvenuto:

E pensare che ci dovevamo sposare. Ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare. Non dovevo tornare da lui quando lo scorso Natale ci eravamo lasciati. Ma ho sbagliato e sbagliando…

Insomma, un rapporto che già da tempo sembrava poter cedere da un momento all’altro. E che si è definitivamente incrinato per la gelosia di entrambi:

Il rapporto tra noi si era trasformato. La gelosia aveva ucciso quello che era rimasto del nostro legame, trasformandolo in una relazione oppressiva. Io, quando amo, sono unidirezionale. La cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera, ma questo non è bastato. Stare con Claudio non è semplice. Ha anche una figlia avuta da un precedente rapporto e i genitori separati

A pesare sulla fine della storia d’amore durata circa cinque anni sarebbe stato anche l’atteggiamento di Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio e mamma di Claudio. La Buccino infatti ha rivelato:

Ha sempre ostacolato il nostro amore.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più