Se la notizia fosse confermata sarebbe a dir poco clamorosa. Perché Katie Holmes, proprio lei, starebbe flirtando con uno dei migliori amici di Tom Cruise, suo ex marito. Ovvero Jamie Foxx. Secondo le ultime voci a stelle e strisce, infatti, l’ex protagonista di Batman Begins starebbe uscendo con l’attore Premio Oscar da qualche mese. In gran segreto, ovviamente, ma senza poter sempre sfuggire agli sguardi altrui.

Anonime fonti avrebbero visto i due uscire da un albergo, insieme, mentre Foxx, da poco rilanciato ad Hollywood grazie a Quentin Tarantino, avrebbe persino visitato casa della Holmes. Ma non è tutto, perché sabato scorso i due divi sarebbero finalmente usciti allo scoperto, ballando il tormentone ‘Blurred Lines‘ in modo assai ‘sexy’, in una festa tenutasi agli Hamptons.

Se da una parte c’è chi sottolinea come i due siano semplicemente amici da anni, vista la conoscenza in comune di Cruise, c’è anche chi giura che l’amicizia passata si sia tramutata in altro. Foxx, 45 anni all’anagrafe e un Premio Oscar sul comodino vinto nel 2004 grazie a Ray, ha due figlie. Corinne Bishop, nata nel 1994, ed Annalise, nata nel 2009, avute con due donne diverse, poi perse negli anni. L’attore non si è infatti mai sposato, a differenza della Holmes, signora Cruise per un lustro.

Che i due siano clamorosamente pronti al passo in avanti, leggi ufficialità di coppia?

Fonte: Radaronline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più