Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel per il magnate Telman Ismailov?

Ecco chi è il presunto nuovo (nemmeno tanto, poi) dell'attrice italiana che ha rotto con il marito Vincent Cassel.


L'indiscrezione giunge dal sito azero Haqqin.az: il matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel sarebbe finito a causa della relazione dell'attrice italiana con un magnate russo di origini azere, tale Telman Ismailov.

Secondo quanto ricostruito, il flirt sarebbe risalente addirittura al 2009, anno a cui si riferisce anche la foto di apertura nella quale i due - lo potete vedere nitidamente nella versione intera che trovate in fondo al post - si tengono per mano.
L'occasione in cui fu scattata l'istantanea è in verità del tutto formale: la Bellucci partecipò insieme ad altri vip all'inaugurazione dell'hotel di lusso Mardan Palace, in Turchia, fatto costruire proprio da Ismailov, patron del gruppo immobiliare russo Ast e da giugno 2013 proprietario della squadra di calcio Beitar Jerusalem FC.

Imprenditore di 57 anni, Ismailov è noto in tutto il mondo dopo essere stato protagonista di alcuni episodi quantomeno bizzarri: dalle spese folli sostenute per eventi frivoli nel bel mezzo della crisi economica della Russia (che provocarono l'ira di Vladimir Putin, all'epoca primo ministro) alle irregolarità riscontrate nel mercato moscovita Cerkizovski, da lui finanziato.

Tra i vip strapagati dal businessman ci sono cantanti del livello di Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez; quest'ultima per esibirsi in occasione del compleanno dell'oligarca, avrebbe incassato qualcosa come 1,4 milioni di dollari.
Ma anche star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton hanno preso parte alle feste organizzate dal discusso Ismailov. Il quale, con fama da Don Giovanni, ora viene considerato dai rumors in arrivo dalla Russia il nuovo compagno della Bellucci. In attesa di conferme o smentite ufficiali.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail