Michael Bublé e Luisana Lopilato sono diventati genitori: è nato Noah Bublé!

Un figlio maschio. E’ nato Noah Bublè, figlio di Luisana Lopilato e Michael Bublè

L’annuncio via Facebook, con tanto di foto esplicativa. Luisana Lopilato e Michael Bublé sono diventati genitori. La donna, sposata il 31 marzo del 2011 a Buenos Aires dal celebre cantante, ha infatti dato alla luce Noah Blue, primo figlio della coppia.

Il piccolo è nato oggi, 27 agosto, alle ore 14:26, a Vancouver, Canada. ‘Siamo molto felici e pieni di gratitudine‘. Queste le prime parole di Bublè, sorridente, paonazzo dall’emozione e con immancabile copricapo mentre affianca la moglie e il piccolo da poco nato, nell’immancabile immagine post-parto, condivisa 27.398 volte nel giro di un’ora.

Attrice, modella e cantante argentina, Luisana Lopilato, 25enne, è apparsa persino nel video musicale del marito, “Haven’t Met You Yet”, proprio a lei dedicato.

“Desidero essere un padre presente e attento nei confronti di mio figlio. Non vedo l’ora di essere padre e ribadisco di voler essere un papà sempre presente. Avere un figlio è la cosa migliore che mi è accaduta e mi ha fornito una prospettiva meravigliosa. L’unica cosa che mi auguro è che mia moglie e il bambino siano sani. Sarò un buon padre, come lo sono stati mio padre e mio nonno, sia se mio figlio sarà un giocatore di hockey o un ballerino gay. Sarò felice se anche mio figlio lo sarà..”

Queste le ultime parole di Bublè, rilasciate poche settimane fa in prospettiva parto, per un desiderio, quello di diventare papà, finalmente diventato realtà. Auguri ai neo genitori!

Fonte foto: FB

I Video di Gossip Blog