A luglio scorso su Instagram era comparsa, a sorpresa, una foto nella quale Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone apparivano sorridenti e divertiti in vacanza in Uruguay. Ora, stesso ‘luogo del delitto’, e stessi protagonisti. Ecco la nuova foto che, stando a quanto ricostruito da Il Mattino, è stata postata non si sa bene da chi su Instagram.

Un bel primo piano del bacio sulle labbra tra Cavani e la Ventrone. Non esattamente il massimo della sensualità, ma di certo un gesto che conferma che la relazione tra i due va a gonfie vele, nonostante in molti all’inizio ipotizzassero che si sarebbe trattato di un flirt come tanti.

Il neo attaccante del Paris Saint Germain (fino alla scorsa stagione giocava nel Napoli) ha conosciuto l’ex cassiera di un supermercato del Centro Campania a Marcianise quando era ancora sposato con la moglie Maria Soledad. Poi il doloroso addio e l’inizio vero e proprio della storia d’amore con Maria Rosaria. Finora, a dire la verità, mai vissuta davvero sotto i riflettori e sempre protetto da occhi indiscreti.

Ogni tanto però una istantanea sfugge dal controllo della coppia e finisce sul web, quasi perdendosi nei vari social.

Il ‘rinvenimento’ del prezioso documento peraltro è avvenuto proprio nella stessa giornata in cui il mondo intero (evidente iperbole che ci concediamo) scopre il nome della fidanzata di Gonzalo Higuain, l’argentino ingaggiato da Aurelio De Laurentiis per sostituire nel Napoli El Matador.

Coincidenze che tengono ancora uniti, pur debolmente, i destini di Napoli e Cavani.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più