Che sia andato a conoscere i futuri suoceri? Così sembrerebbe. Nick Jonas dei Jonas Brothers ha infatti incontrato i genitori dell’amata Olivia Culpo, durante lo scorso fine settimana, a Rhode Island.

Domenica sera i 4 sono stati visti attorno ad un tavolo, nella ‘trattoria’ locale Iggy Doughboys & Chowder House, tra sorrisi e chiacchiere accese. Chris Cifelli, direttore del locale, ha riferito ad E! News le pietanze ordinate: cheeseburger, hamburger, pesce, gnocchi e calamari. Quando si dice un’informazione fondamentale.

Nick ed Olivia, per chi non lo sapesse, si sono conosciuti durante Miss Usa 2013. La Culpo, 21 anni, è stata eletta Miss USA 2012, in rappresentanza dello stato di Rhode Island, per poi diventare addirittura Miss Universo 2012. Insieme da un paio di mesi, i due farebbero evidentemente sul serio, per la gioia del coetaneo Nick, da tempo felicemente single.

Dopo aver inutilmente provato la strada da solista, il giovane cantante è tornato a far ‘coppia’ con i due fratelli, ridando vita ai celebri Jonas Brothers. Nell’ultimo anno Nick aveva tentato anche la via della recitazione, tanto a teatro quanto in televisione, ma senza ottenere quel successo probabilmente sperato.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più