In attesa di vederlo nuovamente in televisione, e da poco ammirato nei teatri d’Italia con lo spettacolo “[email protected]”, Giorgio Panariello fa suo un gustoso gossip di inizio settimana, in quanto vero e proprio beatro tra le donne in vavanza.

Pizzicato a Formentera, il comico toscano è stato immortalato insieme ad una misteriosa bionda, e in compagnia di altri amici, dando così il via all’immancabile fiume di rumor. Che la ragazza in questione possa essere una sua nuova fiamma?

43 anni a fine settembre, Panariello ha avuto poche donne ‘ufficiali’ in passato. Nel lontano 2008 si ricorda una storia d’amore con Elisa Isoardi, ex finalista di Miss Italia e all’epoca conduttrice Rai, per poi finire nel dimenticatoio del gossip. Fino ad oggi.

A breve di nuovo sul set come regista nel sequel di Bagnomaria, titolo tutt’altro che indimenticabile del 1999, Giorgio dovrebbe apparire in qualità di attore anche nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Nell’attesa, giustamente, si è concesso una vacanza estiva nella frequentatissima Formentera. Ma non in solitudine, a giudicare dagli scatti inediti del giorno che lo vedrebbero molto attento alla sua ‘sensuale’ compagnia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più