Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati. L'attrice: "Gli vorrò sempre bene"

È finita fra il sex symbol italiano e l'attore francese

Monica Bellucci e Vincent Cassel su Chi

I tipi di Chi avevano lo scoop in canna. Da pochi minuti è infatti disponibile la copertina del nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nell'anteprima dell'intervista, rilasciata in esclusiva, vengono attribuite queste parole a Monica Bellucci.

Vincent Cassel e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre.

Il numero dedicato alla rottura VIP dell'estate sarà in edicola a partire dal 28 agosto.

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati


È finita fra Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo quasi 15 anni vissuti da marito e moglie, il divorzio fra l'attrice italiana e il tenebroso divo transalpino sembra ormai alle porte. La conferma è arrivata all'Ansa tramite l'ufficio stampa della Bellucci.

Sposati dal 1999, i due attori - oltre ad aver lavorato insieme numerose volte - hanno due figlie, Deva e Léonie, rispettivamente nate nel 2004 e nel 2010. Dal 2012 la coppia risiedeva a Rio de Janeiro, in Brasile.

Poco più di un anno fa la bellezza umbra aveva rilasciato a La Repubblica una dichiarazione sui rapporti di coppia che aveva fatto molto discutere.

Io non credo nella fedeltà, io credo nell’amore. Io non voglio sapere. Non è che chiamo per sapere. Lo ripeto: a me interessa l’amore, del resto meglio non chiedere. Quel che importa è l’amore, stop. Sapere che quella persona c’è, se hai bisogno c’è. Però alla fedeltà ci credo di meno. La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo. Tradire carnalmente è meno grave. Purtroppo non c’è una legge che tenga insieme due persone, o un contratto che le obblighi. Magari ci fosse: la seguiremmo e sapremmo tutti dove andiamo. E invece non sappiamo nulla, e quindi anch’io faccio così, anch’io vado avanti giorno per giorno. Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c’è dato sapere fino a quando. Non è che non sono gelosa.

Alla luce degli sviluppi delle ultime ore, sono parole sulle quali si potrebbe facilmente ricamare. D'altronde siamo certi che i pretendenti non manchino a nessuno dei due. Resta lo choc per una separazione davvero inaspettata, soprattutto tenendo conto dell'apparente stabilità di cui godeva la celebre famiglia italo-francese.


Monica Bellucci e Vincent Cassel, la storia in foto























© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail