Sarah Ferguson e principe Andrea: ritorno di fiamma e secondo matrimonio in vista?

Secondo la stampa inglese tra Fergie e il principe Andrea ci sarebbe un ritorno di fiamma dopo 17 anni dal divorzio, tanto che i due potrebbero risposarsi

Sono passati ben 17 anni dal divorzio tra Sarah Ferguson e il principe Andrea, dopo che lei venne fotografata in topless, in atteggiamenti intimi con il finanziere americano John Bryan. Nonostante la separazione, però, i due hanno mantenuto sempre buoni rapporti per il bene delle loro due figlie, Eugenia e Beatrice, tanto che non ha mai fatto scalpore vederli insieme come due amici e buoni genitori. In realtà ora le cose sarebbero diverse, a dar retta alla stampa inglese che nelle ultime ore parla di un ritorno di fiamma tra i due che potrebbe addirittura condurli a un secondo matrimonio.

È stato per primo il Sunday Telegraph a lanciare la bomba, riportando le indiscrezioni di alcuni amici della coppia. Sarah e Andrea non solo si amano ancora ma sono pronti a riprovarci:

Segnatevi queste parole, si risposeranno. È solo questione di tempo. Una possibilità che non mi sorprenderebbe affatto. Insieme sono una coppia meravigliosa e, cosa ancora più importante, sono genitori meravigliosi.

Queste le parole riportate dalla stampa inglese, che a dire il vero si era già insospettita quando all’inizio del mese la ‘pestifera’ Fergie aveva raggiunto l’ex marito e le loro figlie nel castello di Balmoral, per trascorrere con loro alcuni giorni di vacanza. Ad attirare l’attenzione, in particolar modo, il fatto che nel ritiro scozzese fosse presente la regina Elisabetta II, che sembrava in realtà non aver mai digerito gli scandali della nuora. Qualcosa però sembra essere cambiato, come una fonte ha raccontato al Sunday Express:

La duchessa è stata trattata come se lei e il duca fossero ancora sposati.

Se in un primo tempo si è pensato a un incontro per organizzare il matrimonio della figlia maggiore della coppia, le voci di un nuovo matrimonio tra gli ex coniugi si sono poi fatte sempre più insistenti. L’ultimo scandalo di Fergie risale al 2010 quando lei, sommersa dai debiti, venne pizzicata e filmata mentre cercava di vendere a un report del News of the World un’intervista con l’ex marito per la ‘modica’ cifra di 500mila sterline.

La regina Elisabetta II a quanto pare sarebbe disposta a mettere da parte le vecchie ruggini e i passati scandali per riaccogliere Sarah in famiglia. A quando i fiori d’arancio?

I Video di Gossip Blog