Stefano De Martino è felice. E lo siamo anche noi. Soprattutto considerando il fatto che quando l’ex ballerino professionista di Amici è felice, ha l’abitudine di postare sue foto di nudo sui social. Oggi, a qualche mese di distanza dallo scatto che lo ritraeva saltellante sul bagnasciuga di Formentera, è la volta di Instagram che ci delizia con una visione mattutina del buon futuro signor Rodriguez come mamma l’ha fatto. E mamma l’ha fatto proprio bene.

Il nostro, che il prossimo 20 settembre convolerà a nozze con la showgirl argentina del suo corazon, mostra un fisichetto davvero niente male e tanta gioia nel cuore. No, il suo cuore non si vede, ma la frasina a corredo della foto sì e già che ci sono ve la riporto per farvi capire cosa intendo:

Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi.

Non voglio fare doppi sensi e quindi mi argino (anche se ci siamo capiti, ne sono certa). Insomma, De Martino si sveglia felice e quindi il mondo è suo e della sua allegra famiglia composta da Belen e il figlioletto Santiago dagli occhi blu. Riteniamoci avvisati.

Manca qualcosa, dite? Ah già, la foto! Resta un unico interrogativo: la madre crederà davvero che tutti quei tatuaggi siano trasferelli? Nel dubbio, eccovi qua De Martino in tutta la sua muscolosità:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più