Barbara Berlusconi e il suo nuovo amore, Lorenzo Guerrieri, si godono la loro prima estate d’amore. Il loro rapporto è stato ufficializzato poco meno di due mesi fa, immediatamente dopo la rottura tra Barbara e Pato, anche se c’è chi ha precisato che i due si conoscevano da tempo, da prima della storia della figlia di Berlusconi con il calciatore.

I due piccioncini, dopo romantici week end a Villa Certosa, si godono ora le vacanze. È il settimanale Oggi ad averli immortalati, mentre si godono la loro ‘luna di miele’ in barca, un catamarano di 13 metri, El Condor. Per loro un tour del Sud Italia, con particolare predilezione per il mare di Lampedusa, dove i fotografi di Oggi hanno dedicato loro un ricchissimo servizio fotografico.

Sull’isola Silvio Berlusconi ha acquistato un paio di anni fa una casa, Villa Due Palme, ma Barbara e Lorenzo non sono mai scesi a terra, preferendo godere della comodità del catamarano, tra la Spiaggia dei conigli e Cala Guitgia. Come il sito Oggi fa notare, tra i due ciò che colpisce è la grande confidenza, nonostante stiano insieme da poco.

I due fidanzati vengono fotografati mentre pranzano in barca, e mentre si godono qualche momento di tenerezze e relax. Impossibile non notare il fisico atletico del bel Lorenzo, dote che avrà certamente colpito Barbara quando i due si sono conosciuti.

Il fatto che ci siano sempre dei paparazzati appostati per scoprire dove sono e cosa fanno non dovrebbe innervosirli più di tanto, considerando che Lorenzo, intervistato a inizio luglio dal settimanale Chi, dichiarava:

Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco.

E per il loro, questo gioco, pare si stia facendo molto serio.

Fonte | Oggi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto