Cheryl Cole, ecco il tatuaggio che copre anche il lato B (FOTO)

Tante rose rosse che coprono anche le natiche della cantante inglese. La quale ha annunciato che si tratta dell'ultimo tattoo.

Finalmente è stato svelato il tanto atteso maxi tatuaggio di Cheryl Cole. L'ex moglie del calciatore inglese Ashley Cole ha permesso al tatuatore Nikko Hurtado di postare su Instagram la fotografia del tattoo, che è poi finita su Twitter. Tante rose rosse enormi sulla parte inferiore della schiena, compreso il fondoschiena nella sua interezza, messo in risalto da un minislip rosa. Il tutto per un costo stimato di circa 2.000 sterline.

La cantante su Instagram e su Twitter ha ringraziato pubblicamente il "tatuatore più talentuoso del mondo" postando una foto in cui compare insieme a lui.

Qualche mese fa l'ex componente delle Girls Aloud, che sfoggiava già tatuaggi un po' ovunque sul suo corpo (la scritta 'Mrs C' sul retro del collo, una farfalla sotto le nuove rose, un anello di spine con una rosa sulla sua coscia e un disegno maori sulla sua mano), aveva annunciato che quello sul fondoschiena sarebbe stato il suo ultimo tattoo:

Ho chiuso con i tatuaggi, è il mio finale. Nikko è l’artista più sorprendente. Ci sono volute 15 ore ed è stato molto doloroso. Non c’è nessun motivo particolare per cui l’ho fatto. Mi è piaciuto immediatamente il design.

Resta da verificare se l'intendimento della bella 30enne verrà rispettato o se alla fine un altro disegno, più o meno grande, troverà spazio sulla sua pelle. Nel frattempo sul web (e su Twitter in particolare) è partita la discussione: il nuovo tatuaggio, per niente discreto, è un pugno nell'occhio oppure ha un suo perché sebbene copra interamente le due natiche?

  • shares
  • Mail