Giuliano Giuliani, uno dei volti più noti del Trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Maria De Filippi, è stato intervistato dal sito Vicolo delle News. Giuliano è protagonista del programma da ben 4 stagioni ma nonostante sia trascorso tutto questo tempo, l’uomo non ha ancora trovato la donna giusta e si professa quindi single.

Giuliani, però, non ha perso la speranza di trovare la persona giusta. Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo con le quali Giuliano ha anche spiegato perché molti rapporti iniziati non hanno avuto un seguito:

Sono ancora single , ho corteggiato tante donne ma parecchie erano false e volevano solo visibilità , poi ho chiesto a Maria di essere corteggiato, in quello studio si respira un’aria speciale magica e si provano sensazioni stupende è difficile ma non impossibile trovare l’amore.

Tra le donne con cui ha avuto a che fare, Giuliano Giuliani ne ricorda soprattutto due:

Senza dubbio Tiziana Fois mi ha lasciato una freccia nel cuore, sono rimasto in contatto con Sabrina di Roma a cui voglio molto bene.

Oltre che per le difficoltà a trovare una donna definitiva, Giuliano si è fatto anche notare per i continui battibecchi e frecciatine che è solito lanciarsi con Antonio Jorio, altro volto ormai storico del Trono Over. Giuliano ha garantito che i litigi sono tutti reali:

Come più volte ho detto anche in trasmissione rispetto l’uomo Antonio, ma quando siamo in puntata tutto quello che avete visto è vero, a volte uscivo dallo studio stremato dai litigi avuti col romano.

Giuliano, infine, ha anche svelato come la sua vita è cambiata, dopo la partecipazione a Uomini e Donne. L’uomo ha dichiarato che la sua autostima ne ha ampiamente giovato:

La mia vita privata non ha subìto cambiamenti , io sono cambiato, la mia autostima è raddoppiata come la mia sicurezza e il mio carattere forte su fb molte donne mi tessono elogi con un gradimento accentuato ma tutto finisce lì.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più