Ariana Grande e Jai Brooks si sono lasciati

Tra pochi giorni nei negozi con il suo primo disco, Ariana Grande è tornata single

Se in Italia non è ancora tanto conosciuta, in America Ariana Grande è lanciatissima. Tutti parlano di questa 20enne, nata e cresciuta a Boca Raton in Florida, in una famiglia di origini siciliane e abruzzesi appassionata di musica e di teatro.

Esplosa in tv, con la sitcom Victorious, la Grande è poi passata stabilmente alla musica, amore che si porta dietro da quando aveva solo 8 anni. Grazie a Youtube Ariana si è lentamente fatta conoscere al grande pubblico, fino al contratto con la a Universal Republic Records, che l'ha tramutata di fatto in cantante.

Tra pochi giorni nei negozi di dischi con il suo primo album ufficiale, Yours Truly, Ariana potrebbe presto diventare la 'nuova' Miley Cyrus, perché dotata, talentuosa e decisamente intenzionata ad 'arrivare' in alto. Per riuscirci ha anche deciso di tagliare i ponti con il fidanzato Jai Brooks, cantante dei The Janoskians.

Insieme da un anno, i due si erano già lasciati nel mese di febbraio del 2013, per poi rimettersi insieme. E salutarsi nuovamente la scorsa settimana. O almeno questo è quello che ha riferito il più che attendibile GossipCop. Tornata single, Ariana potrò quindi concentrarsi sul lancio del suo primo album, e chissà se il futuro non abbia in serbo per lei un clamoroso incontro tra 'giovani talenti'. Ovvero Justin Bieber?

  • shares
  • Mail