E’ giallo sotto il sole d’agosto. Pare che due piccioncini di lungo corso si siano lasciati dopo ben cinque anni d’amore. I protagonisti della vicenda sarebbero Claudio D’Alessio, figlio del cantautore neomelodico Gigi, e Cristina Buccino, ex professoressa de L’Eredità, il quiz show condotto da Carlo Conti. A rivelarlo è Oggi.it che, però, è ancora in attesa della conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. E lo siamo anche noi, naturalmente. In attesa più che interessati.

La coppia è stata avvistata insieme per l’ultima volta al matrimonio di Valeria Marini e sembrava che tutto filasse più che liscio tra loro tanto che la ventiseienne Cristina aveva rivelato di volere un figlio dal proprio compagno. Compagno che, pare, avrebbe deciso di lasciarla proprio in questi giorni. Nel caso in cui le voci riportate da Oggi si riferissero ad una crisi passeggera più che ad una vera e propria rottura tra i due, non sarebbe la prima volta per loro: Buccino e D’Alessio avevano già passato un periodo buio nel 2010 quando, a quanto pare, lui si sarebbe fatto distrarre da qualche altra graziosa fanciulla.

Il passato è passato, però. Ora l’unica cosa certa è che sia un periodo alquanto singolare per la famiglia D’Alessio. Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli aveva parlato di una rottura definitiva tra Gigi e Anna Tatangelo. Rottura prontamente smentita dalla coppia che su Facebook ha messo a tacere tutto il gossip che si era creato sul loro conto. Succederà anche questa volta per D’Alessio Jr? Non ci resta che attendere…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più