Ah, se non ci fossero loro a farci sorridere, saremmo tutti con l’aria crucciata in pensiero per quella matta di Britney Spears. Ma per fortuna loro esistono. E sono fonte ogni giorno di notizie che nemmeno la fantasia più fervida potrebbe partorire.

L’ultima notizia, divulgata fresca fresca dall’agenzia ItalPress, è che tra Paris Hilton e Victoria Beckham è guerra senza esclusione di colpi, a mò di bande che si dividono il territorio, in quel di Los Angeles, dove ora vivono entrambe. La notizia riporta fedelmente:

Due regine della notte nella stessa città sono troppe. E a Los Angeles i vip si dividono tra chi sta con la bionda ereditiera e chi tifa per Posh Spice. Le due intanto, mappa alla mano, si sono divise i club e i ristoranti più trendy della metropoli per evitare accuratamente di incontrarsi.

Star+Tv, in edicola oggi, pubblica tutti i dettagli e i retroscena della guerra che sta infiammando la città degli angeli. Ma non fa troppo ridere questa cosa? Tutti in edicola a spanciarsi dalle risate!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto