Il bel Gabriel Garko è entrato nei sogni delle italiane grazie alle sue interpretazioni in fiction di successo su Canale 5. Le sue fan dovranno però rasegnarsi: il cuore del sex symbol è già impegnato. No, non si tratta di una donna, e neanche di un uomo – come il titolo potrebbe far credere – ma di un quadrupede: Othello, uno splendido esemplare di stallone nero. Gabriel sarebbe assolutamente rapito da questo animale di rara bellezza, tanto da aver aperto, con altri soci, un centro ippico privato al quale ha dato il nome del suo cavallo, Othello appunto.

È Novella 2000 a dare la notizia, a precisare che il maneggio è fantastico, ma che probabilmente non è solo per questo che c’è una fila di ragazze che vorrebbero iscriversi alla scuola di equitazione. Del resto, pensare di poter incontrare Garko durante gli allenamenti è già un motivo sufficiente.

Della vita privata dell’attore, comunque, si sa poco e niente, a parte una lunga storia con la collega Eva Grimaldi e un flirt con Manuela Arcuri. Relazioni che non hanno però mai messo a tacere le voci di una presunta omosessualità o bisessualità, da lui smentite anche all’inizio dell’anno:

Non c’è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l’avesse mai affermato, quando arrivi al successo o sei omosessuale o una mignotta.

Precedentemente, poi, dichiarava di avere una storia ‘easy’ con una donna, che non poteva essere definita un fidanzamento vero e proprio:

Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà.


Una convivenza o un figlio
, rivelava, non erano nei suoi progetti imminenti:

A trentotto anni voglio tornare indietro… Voglio un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro cominciano a parlare di convivenza, di figli… e io mi sento soffocare.

E così ecco arrivare Othello, un amore grande che almeno non ti stressa con l’insistenza di una convivenza ma che puoi coccolare come si fa con un figlio. E ogni problema è risolto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più