Biagio Antonacci eletto Miglior Lato B di Panarea

Grazie a un cambio di costume dietro lo scoglio, le donne dell’isola hanno potuto ammirare e valutare il fondoschiena del cantautore

Biagio Antonacci, 50 anni da compiere a novembre e un fisico da fare invidia a molti giovanotti. Lo sanno bene le ragazze di Panarea che, come fa sapere Novella 2000, lo hanno proclamato Miglior Lato B dell’isola. Ma come si è arrivati a tale ‘proclamazione’? Semplice: il cantautore, in vacanza a Panarea insieme alla compagna Paola, è stato visto mentre si cambiava il costume dietro uno scoglio, colpendo tutte le presenti per la perfezione del suo fondoschiena.

Cosa che, diciamolo, non è difficile da credere se si ripensa alle foto senza veli di tre anni fa per Vanity Fair, dove metteva in mostra tutta la sua muscolatura dicendo:

A 47 anni mi sento finalmente libero. Libero di fare qualcosa che la gente da me non si aspetta. Nude in copertina di solito si vedono solo donne. E, quando sono uomini, si tratta sempre di attori o modelli. Un cantautore non si è mai spogliato.

Se allora il merito era tutto di madre natura e di un po’ di allenamento, viene da chiedersi se a distanza di tre anni sia ancora e solo così. Ricordate cosa disse infatti a proposito della chirurgia estetica?

Appena sentirò il bisogno di correre ai ripari per recuperare un po’ di giovinezza, non mi farò nessun problema. Sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica: se uno non si piace, perché deve rinunciare a migliorarsi?

Noi naturalmente speriamo che quel momento sia ancora lontano e che quanto mostrato involontariamente a Panarea sia solo frutto di tanto sport. In ogni caso, le ragazze dell’isola – fortunate loro – hanno potuto rifarsi gli occhi.

I Video di Gossip Blog